Vasche per disabili

Per una persona anziana che comincia ad avere problemi di stabilità, di autonomia o di dolori agli arti inferiori, può diventare difficile fare in modo autonomo alcune operazioni quotidiane, compreso il lavarsi nella propria vasca da bagno.
Se la persona anziana o con disabilità ha difficoltà ad alzare le gambe (prima l’una e poi l’altra) per entrare in vasca e sedersi sul suo fondo, o se la sua non più solida stabilità lo mette a rischio di perdere l’equilibrio nell’entrata e nell’uscita, può essere d’aiuto dotare il proprio bagno di una vasca con sportello per evitare cadute.

La vasche disabili rispondono ad ogni tipo di necessità ed Arreda Bagno offre diverse misure e modelli.

Le vasche per disabili che vendiamo sono estremamente versatili poichè sono in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio, senza dover rinunciare ai propri desideri di arredamento del bagno.

Le nostre vasche inoltre, sono il perfetto connubio tra qualità e praticità. Hanno un’ottima durata nel tempo ed inoltre sono dotate di ingresso facilitato. Questo per poter agevolare il più possibile chi utilizzerà le nostre vasche. Essendo vasche adatte sia a persone portatrici di handicap sia a persone anziane, per definizione le vasche DEVONO avere la possibilità di un’apertura all’esterno. La motivazione è avere una maggiore facilità di accesso in tutta autonomia, o dall’interno per evitare ostacoli circostanti che disturbino l’accesso in vasca disabile.

Queste vasche inoltre sono progettate per adattarsi ad ambienti e situazioni diversi e grazie al design sobrio ma elegante e pratico sapranno donare momenti di vero relax anche a chi ha qualche difficoltà motoria. Sono fornite di un idromassaggio con sistema whirpool, sapranno donare un momento di totale relax anche a chi ha qualche difficoltà motoria.

   

PER TUTTO IL MESE

LA NOSTRA VASCA PLUTONE SCONTATA DEL 

POSSIBILITA’ DI

  RICHIEDI IL MODULO IVA AL 4% CONTATTA IL NUM. 347 457 9618