Lavabi in appoggio

Scegli uno dei nostri lavabi in appoggio in ceramica per il tuo bagno e completerai il tuo mobile!

ARREDABAGNO ti offre una vasta gamma a prezzi molto convenienti.

I lavabi in appoggio sono un’opzione davvero raffinata e funzionale, soprattutto quando si vuole arredare un bagno moderno.

Inoltre questa tipologia di lavabi arricchiscono qualunque ambiente con le loro linee armoniose che danno un grande impatto visivo.

Il lavabo in appoggio è il grande protagonista del bagno contemporaneo: è scenografico, originale e possiede funzioni estetiche.
I bagni di oggi sono curati dai designer nei minimi dettagli. Devono coniugare funzionalità e comfort; ecco perchè la scelta dei sanitari è fondamentale.

I lavabi in appoggio possono essere posizionati su piano sia da soli che in coppia. Possono essere posti al centro della mensola oppure di lato.

Di conseguenza saranno i veri attori del vostro bagno grazie alla loro bellezza ed originalità.

Disponibili in varie forme e finiture, sono tutti realizzati in ceramica di altissima qualità.

I lavandini in appoggio ARREDA BAGNO nascono dallo spirito creativo di designer che curano ogni particolare nei minimi dettagli.

Perciò grazie alla loro versatilità possono essere inseriti in qualsiasi contesto anche in bagni di piccole dimensioni.

I lavabi in appoggio di cui disponiamo sono squadrati ma anche stondati e sono disponibili sia LUCIDI che OPACHI. Naturalmente sono perfetti per essere appoggiati su ogni tipologia di consolle o mobile bagno. Questa particolare forma di lavabo è più adatta per bagni con un urban style.

Al contrario i lavabi stondati invece si adattano meglio ad arredamenti  sobri ed essenziali.
Innovazione e tradizione contraddistingue ogni prodotto di ARREDA BAGNO.
Ogni lavabo possiede eleganti caratteristiche estetiche e una tecnologia estremamente moderna che valorizza qualsiasi tipo di mobile.

IGIENE

I lavabi firmati ARREDA BAGNO sono estremamente semplici da pulire. In men che non si dica, con una veloce passata, il tuo lavabo sarà pulito.

Il materiale in cui sono realizzati questi lavabi garantisce igiene e freschezza, sempre. Perciò la ceramica è un materiale molto igienico e facile da pulire.

Tuttavia fate attenzione ai prodotti che utilizzate per pulire i nostri lavabi: non devono essere troppo aggressivi! Molti detersivi scadenti in commercio contengono delle sostanze che rischiano di rovinare sia il vostro lavabo che i vostri mobili!

Insomma, se arrederete il vostro bagno con i lavabi ARREDA BAGNO, avrete un perfetto connubio tra eleganza, modernità e convenienza!

Il vostro bagno diventerà così un ambiente senza tempo in cui potrete dedicarvi alla cura personale immersi in eleganza e comfort. Inoltre il lavabo in appoggio, sia esso quadrato, tondo o circolare, conferirà personalità a tutto l’ambiente svolgendo il suo ruolo funzionale in maniera corretta, diventando un vero e proprio elemento d’arredo capace di arricchire ogni stanza da bagno.